stagioni1
stagioni2
stagioni3
stagioni4
stagioni5
   

LE STAGIONI ALLA CENTRALE DEL LATTE

24 composizioni con più immagini, sapientemente accostate, che mettono in mostra le piante, i fiori, il verde e i colori armonizzati con lo Stabilimento della Centrale del Latte di Vicenza.
Le fotografie raccontano situazioni stagionali dalla primavera all'autunno estraendo quella bellezza che le piante regalano sin dai germogli, alla fioritura, fino ai colori autunnali.
Nelle foto si evidenzia uno straordinario risultato cromatico conseguito soprattutto grazie alla bellezza architettonica dello Stabilimento.
Un apprezzamento va pure ai soci del Circolo Fotografico Vicentino poiché, attraverso il linguaggio fotografico, sono riusciti a trasmette nel fermo immagine di un click fotografico quelle emozioni che ci sfuggono nella esagitata e frenetica quotidianità.

Il Presidente Angelo Nicoletti

Chi siamo
Il Circolo Fotografico Vicentino è sorto a Vicenza nel 1955.
Dal 1961 è associato alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF).
Gli associati al CFV sono mediamente 75/80, una media annuale che comprende il normale ricorrente turnover. Un programma mensile, nel quadro di quello annuale, informa i soci sulle attività didattiche e altro. A cadenza settimanale, al martedì sera, si affina la tecnica fotografica con il coinvolgimento dei soci attivi. Non mancano gli interscambi fotografici, con ospiti importanti esterni, per ampliare la cultura fotografica.

Chi è interessato ad avvicinarsi al nostro circolo lo aspettiamo al martedì alle ore 20.30 c/o la ex Circoscrizione. n.7 (zona Ferrovieri), via Rismondo 2 - Vicenza
Per informazioni contattare Angelo Nicoletti - Via Btg. Edolo 36 - 36100 Vicenza, 0444565362, 3394518525, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, e compiere analisi statistica del sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
Scorrendo questa pagina o cliccando OK o qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.